Sport

Il presidente della Regione: "Il Genoa rappresenta un veicolo straordinario per promuovere Genova e la Liguria nel panorama nazionale e internazionale".
43 secondi di lettura
di Matteo Angeli

Tra i primi a salutare il nuovo padrone del Genoa è stato il presidente di Regione Liguria Marco Bucci. "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. Auguro buon lavoro alla nuova proprietà, con l'auspicio di un progetto ambizioso che apra la strada a successi duraturi per la società". 

Poi Bucci conclude. "Il Genoa non è solo una squadra di calcio: è parte integrante della storia e dell'identità della Liguria, un simbolo della passione dei suoi tifosi e una risorsa preziosa per il tessuto economico e occupazionale del nostro territorio - continua il presidente -. Inoltre, rappresenta un veicolo straordinario per promuovere Genova e la Liguria nel panorama nazionale e internazionale".

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 18 Dicembre 2024

Genoa, l'imprenditore rumeno Dan Sucu si prende il 77% del club

Sucu ha già versato la quota e farà entrare due uomini di fiducia nel cda: Razvan Rat, ex calciatore della nazionale rumena e Golea Cosmin Ovidiu