Sport

Ekuban e Norton-Cuffy salteranno le prossime due gare
1 minuto e 28 secondi di lettura
di Redazione Sportiva

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è incerto e potrebbe prendere una direzione decisiva nei prossimi giorni. L'attaccante, che ha saltato la trasferta contro l'Empoli a causa di un'influenza, questa mattina si è presentato a Pegli per allenarsi da solo postando sui suoi canali social alcune foto con la maglia del Grifone. Che sia un segnale del suo desiderio di restare?

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l'attaccante, il suo entourage e la dirigenza per discutere il suo futuro. La società sembra intenzionata a mantenerlo fino alla fine della stagione, ma Balotelli dovrà decidere se accettare un ruolo da riserva in un attacco in cui Pinamonti è il titolare indiscusso. Inoltre, ci sono voci riguardanti un possibile interesse del club messicano Cruz Azul, che sarebbe disposto a offrire un ingaggio significativamente più alto rispetto a quello attuale di Balotelli al Genoa.

Entro il 31 dicembre, entrambe le parti hanno l'opzione di interrompere il contratto, rendendo questo periodo cruciale per definire il futuro dell'attaccante.
 

Ekuban e Norton-Cuffy ko

In attesa della ripresa degli allenamenti prevista per domani Ekuban e Norton-Cuffy, che si erano infortunati a Empoli sono stati sottoposti ad accertamenti. Per entrambi le analisi mediche hanno evidenziato lesioni di primo grado, al bicipite femorale Ekuban, al muscolo semitendinoso della coscia destra Norton-Cuffy. Vieira dovrà fare a meno di tutti e due per almeno due settimane, salteranno dunque sia la prossima trasferta a Lecce che la successiva gara casalinga con il Parma. Norton-Cuffy aveva dovuto alzare bandiera bianca dopo uno scatto al 38' del primo tempo della sfida del Castellani, sostituito da Sabelli. Ekuban invece, subentrato nella ripresa a Pinamonti, aveva segnato il gol del raddoppio per poi lamentare un fastidio muscolare ma rimanendo in campo in quanto le sostituzioni a disposizione del tecnico francese erano finite. B
TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 28 Dicembre 2024

Empoli-Genoa: 1-2. Per i rossoblù quarta vittoria in trasferta

Il Genoa conquista ad Empoli la quarta vittoria in trasferta e compie un prepotente balzo in classifica portandosi a pari punti (19) con la squadra toscana, al momento al tredicesimo posto: una posizione che soltanto un mese e mezzo fa sembrava impossibile. L'ultima partita del 2024 regala ai tifosi