
Dopo il pareggio per 0-0 del suo Genoa contro il Lecce in trasferta il mister rossoblù ha parlato della partita: "Soddisfatto? C'è sempre la voglia di gestire meglio la partita, abbiamo preso un punto preso contro una bella squadra che ha fatto un'ottima partita, siamo rimasti solidi e uniti: credo che sia un punto meritato. Loro hanno tenuto tanto il possesso palla senza però creare grandi occasioni, questo dimostra la nostra solidità. Volevamo sfruttare meglio i contropiedi ma questo è un campo difficile dove grandi squadre hanno perso punti".
Vieira su Vitihna: "Ha fatto un gran lavoro"
Il mister del Genoa parla anche dei singoli: "Vitinha ha fatto un gran lavoro e ha mostrato lo spirito che la squadra deve avere. Stiamo crescendo come squadra e oggi era importante non perdere. Ci sono tanti giocatori importanti come Frendrup, Thorsby, Badelj, credo nel gruppo, tutti sono importanti".
Vieira su Balotelli: "La cosa più importante è la squadra"
Balotelli convocato è rimasto tutta la partita in panchina: "Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati - spiega Vieira -. Abbiamo anche altri in panchina. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. La cosa più importante è la squadra e la società. Se capiamo tutti questo, faremo cose interessanti come oggi".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso