Sport

46 secondi di lettura
di redazione sport
Giocatore in un campo di calcio

Mosse di mercato per il Genoa che in uscita vede il difensore Alessandro Vogliacco vicinissimo al Parma. Per Vogliacco quest'anno 12 presenze e 2 gol. La trattativa è in fase di definizione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Domenica prossima al Ferraris c'è proprio la sfida tra Genoa e Parma.

Il Genoa lo ha acquistato nell'estate del 2021

Vogliacco, originario della Puglia, è stato acquistato dal Genoa nell'estate del 2021 dal Pordenone e subito mandato in prestito al Benevento. Poi dall'anno seguente è entrato stabilmente nelle rotazioni di mister Gilardino. Con il Grifone ha conquistato prima la promozione in Serie A nella stagione 2022/2023 e poi la salvezza l'anno seguente. In tutto con la maglia del Genoa ha collezionato 65 presenze e due reti.

Il matrimonio con la figlia di Mihajlović

Vogliacco nel 2023 si è sposato con Virginia Mihajlović, figlia dell'ex calciatore e allenatore Sinisa. Mentre la sorella di Alessandro, Roberta, è sposata col calciatore rossoblù Sabelli, compagno di squadra di Vogliacco.

 

 

 

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Gennaio 2025

Genoa, Pereiro verso l'addio: piace in serie B

Sembra già giunta al termine l'avventura dell'uruguaiano Gaston Pereiro al Genoa. Arrivato a metà ottobre per sopperire ai tanti infortuni in attacco Pereiro non ha inciso. In due mesi e mezzo ha collezionato appena pochi scampoli di partita, 29 minuti in tutto in due partite. Non ha convinto prima
Giovedì 02 Gennaio 2025

L'ex Genoa Omeonga: "Brutalizzato dalla polizia perché nero"

Omeonga posta il video dell'accaduto, in cui si vedono due poliziotti che, entrati nell'aereo, vanno verso il calciatore, lo costringono ad alzarsi prendendolo per il collo e lo portano fuori a forza