Sport

Torna alla homepage
Ferrari e Depaoli possono tornare tra i titolari: i blucerchiati vogliono dare continuità alle vittorie con Cosenza e Modena
58 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

La Sampdoria - dopo la vittoria di sabato col Modena - è tornata ad allenarsi oggi a Bogliasco in vista della gara di sabato (ore 15) col Sudtirol. Il vero dubbio per Semplici è legato alle condizioni di Altare: il difensore appena prelevato dal Venezia nella sessione invernale di mercato è alle prese con una distorsione alla caviglia. Nulla di particolarmente grave ma la sensazione è che il giocatore salterà il match di Bolzano. Sempre out Berszynski (che potrebbe rientrare nella gara successiva col Sassuolo almeno tra i convocati) e Benedetti, in miglioramento le condizioni di Meulensteen anche se a centrocampo col Modena la coppia formata da Yepes e Ricci ha fatto molto bene.

Depaoli torna dopo la squalifica

In difesa - visto il dubbio Altare - potrebbe ritrovare spazio dall'inizio Ferrari come centrale, con due maglie in tre tra Curto, Riccio e Veroli. Probabile ritorno di Depaoli sulla corsia destra al posto di Venuti, nuovamente disponibile anche Vieira. Settimana chiave anche per capire quali saranno le scelte tra trequarti e attacco: Oudin sinora non ha incantato ma ha bisogno di minutaggio, ottimo impatto invece per Sibilli e Niang tra i neo acquisti di gennaio. Domani allenamento mattutino per i blucerchiati.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 09 Febbraio 2025

Addio a Giorgio Ajazzone, storico team manager della Sampdoria

Era entrato nel club blucerchiato nel 1978, poi dal 1997 al 2017 era stato sempre accanto ai calciatori e agli allenatori di ogni epoca. E' scomparso oggi a Savona dopo una breve malattia, aveva 70 anni
Sabato 08 Febbraio 2025

Semplici: "Complimenti Samp, dopo mesi turbolenti serviva un rilancio"

La vittoria col Modena permette ai blucerchiati di uscire dalla zona retrocessione: "Bene Niang e Sibilli, buon esordio di Cragno. Per Altare una distorsione alla caviglia, niente di grave"