![](/images/bereszynskisampdoriap73095.jpg)
La buona notizia per la Sampdoria - in vista della gara di sabato col Sudtirol (ore 15) - arriva dal rientro di Bereszynski. Il difensore polacco nonché capitano della squadra guidata da Leonardo Semplici oggi è tornato in gruppo, si è allenato coi compagni e viaggia verso la convocazione per la trasferta di Bolzano. Improbabile pensare a un suo impiego dall'inizio, anche perché Bereszynski è assente da oltre tre mesi (infortunio muscolare al quadricipite), ma si tratta di un recupero prezioso per i doriani sia come eventuale "braccetto" di destra nella difesa a tre sia come esterno destro classico. Un giocatore di qualità ed esperienza che può dar man forte a una Sampdoria che - dopo le due vittorie consecutive con Cosenza e Modena e dopo i tanti cambiamenti del mercato invernale - confida di poter vivere una seconda parte di stagione più serena e positiva.
Altare può tornare col Sassuolo
In difesa resta out Altare: il calciatore arrivato solo tre settimane fa dal Venezia non sarà disponibile prima del match di venerdì 21 febbraio col Sassuolo e potrebbe anche rientrare nella successiva trasferta di Bari in programma domenica 2 marzo. Sempre indisponibile Benedetti così come Ghidotti, Perisan, Romagnoli e Tutino. Domani nuovo allenamento mattutino nell'anti vigilia della trasferta in Trentino Alto Adige.
Tanti tifosi sabato a Bolzano
Prosegue la caccia al biglietto per la sfida del "Druso", peraltro trasferta aperta anche ai tifosi privi di tessera. Già venduti gli oltre 1000 biglietti disponibili nei settori riservati agli ospiti, non è da escludere che altri sostenitori doriani possano acquisire tagliandi anche in tribuna o altri settori. Lo stadio di Bolzano contiene circa 5500 spettatori: il colpo d'occhio dei tifosi sampdoriani sarà dunque significativo.
La squadra arbitrale
L'arbitro di Sudtirol-Sampdoria sarà Monaldi di Macerata. Assistenti: Rossi della Spezia e Catallo di Frosinone. Quarto ufficiale: Zago di Conegliano. VAR: Marini di Roma 1. AVAR: Di Marco di Ciampino.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Moschee in Liguria, sì o no?
Caro Franco pensiamo noi a Colombo e a Taviani