Sport

In dubbio Bellemo: terapie specifiche dopo una botta presa a Bolzano. Rientro di Bereszynski, in squalifica Ferrari e Depaoli
1 minuto e 17 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

La Sampdoria mette nel mirino la sfida di venerdì a Marassi (ore 20,30) contro il Sassuolo, con l'obiettivo di riscattare la sconfitta col Sudtirol di sabato scorso. Tra i blucerchiati in dubbio Bellemo che - dopo aver ricevuto una contusione significativa nella gara di Bolzano - oggi non si è allenato svolgendo delle terapie specifiche. La sensazione è che l'ex Como possa comunque essere recuperato. Sempre oggi sessione di scarico aggiuntivo sul campo per Beruatto, che sarà disponibile. Si rivedrà con ogni probabilità Bereszynski tra i convocati: il difensore polacco è tornato in gruppo la settimana scorsa e rappresenta una soluzione in più, tra difesa e centrocampo, a disposizione di Semplici. Il tecnico blucerchiato dovrebbe confermare la difesa a tre ma sta valutando di passare al modulo a due punte, per dare a Niang un maggiore supporto: uno tra Coda e Abiuso potrebbe dunque trovare spazio dall'inizio. Squalficati Depaoli e Ferrari dopo la doppia espulsione del Druso.

La Samp apre ai giovani tifosi

La Sampdoria - in vista di una gara chiave come quella di venerdì - promuove la presenza allo stadio di Marassi dei giovani tifosi. Gli under 14 potranno entrare gratuitamente al Ferraris se accompagnati da un genitore munito di biglietto intero, gli under 18 potranno entrare spendendo 5 euro. Il fattore pubblico non è comunque mai mancato in questa stagione, così come in quelle precedenti, a Marassi: ora è necessario che arrivino i risultati positivi dal campo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 15 Febbraio 2025

Semplici, mea culpa Samp: "Abbiamo fatto tutto noi"

Il tecnico blucerchiato dopo la sconfitta col Sudtirol: "Condizionati dal nervosismo, siamo caduti nella loro trappola. Inutile parlare di classifica corta, questo è il nostro campionato"