
Mancano poche ore a Genoa-Empoli, match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A che prenderà il via alle ore 15 di domenica 2 marzo.
Rifinitura archiviata a Pegli: Vieira enigmatico sulla formazione
Il Grifone ha svolto in data odierna la rifinitura prepartita e questa sera si trasferirà in ritiro, mentre mister Patrick Vieira ragionerà di concerto col suo staff sugli ultimi dubbi circa la formazione che scenderà in campo al Ferraris. Il tecnico francese ha cambiato molte formazioni tipo durante l'ultima settimana di allenamenti, per tenere tutto il gruppo sulla corda alla vigilia di una sfida molto importante. Scioglierà le riserve solo all'ultimo momento utile.
Genoa-Empoli, i convocati: tornano Badelj e Cuenca
Nel frattempo, il club ha diramato la lista dei convocati per il match. Tornano a disposizione il capitano Milan Badelj, che ha smaltito l'infortunio muscolare accusato a Torino, e il neo-acquisto classe 2005 Hugo Cuenca, arrivato dal Milan, che non ha ancora esordito in gara ufficiale. Ecco l'elenco completo dei giocatori disponibili.
Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva.
Difensori: Bani, De Winter, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Otoa, Sabelli, Vasquez, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Kassa, Masini, Malinovskyi, Miretti, Onana.
Attaccanti: Cornet, Cuenca, Ekhator, Ekuban, Messias, Pinamonti, Venturino.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana