
È tornato oggi a Genova Jeff Ekhator e con lui anche Lorenzo Venturino. Entrambi i classe 2006 rossoblu sono stati grandi protagonisti nella sfida di martedì che l'Italia U19 ha affrontato contro i pari età della Francia: gol del centravanti, assist dell'ala per l'altra punta azzurra Camarda.
Ekhator e Venturino alla base: tornati tutti i nazionali
Contando anche Vasquez e Norton-Cuffy - giunti a Genova già ieri - e poi Frendrup, De Winter e Miretti, si può quindi dire che tutti i nazionali rossoblu sono ora ufficialmente rientrati alla base. Per la gioia di mister Vieira, che adesso dispone di una lista di giocatori decisamente più lunga da allenare e ha potuto restituire molti dei Primavera aggregati nei giorni scorsi a mister Jacopo Sbravati, che li ha riaccolti al Gambino di Arenzano dove lavorano i Grifoncini durante la settimana. Oggi il Genoa ha riposato, da giovedì gruppo di nuovo al completo in campo al Pio.
Juventus-Genoa nel mirino: arbitra Rapuano. Tifosi disertano la trasferta
Manca ormai sempre meno alla partita di sabato contro la Juventus, che il Genoa affronterà con la quarta maglia stile Boca Juniors e che sarà trasmessa anche dall'emittente americana CBS in prime time. L'arbitro del match sarà Rapuano, con Aureliano al monitor Var. Il Grifone conta di recuperare Thorsby e spera anche nei rientri di Vitinha ed Ekuban. Da valutare Miretti per il piccolo problema al ginocchio accusato in nazionale. La Gradinata Nord, infine, ha annunciato che il tifo organizzato rossoblu diserterà la trasferta per le condizioni di accesso allo stadio e i prezzi dei biglietti imposti dalla Juve.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Partito del no, del si e magari del ni. Uffa che barba di campagna elettorale
Genova, il grande dono della Sopraelevata