
Come sua consuetudine, mister Patrick Vieira ha parlato due giorni prima del prossimo match, che sarà sabato a Torino contro la Juventus. Il Genoa giocherà con la quarta maglia dedicata al Boca Juniors e la partita sarà trasmessa anche in America, sulla CBS. Ma ecco tutte le novità su chi può recuperare e su che formazione potrà mettere in campo il tecnico francese del Grifone.
Genoa, le parole di Vieira prima di Juventus-Genoa
Sulla partita: "Ci aspettiamo una partita difficile. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Siamo una squadra che vuole confermare quanto fatto nelle ultime settimane. Ci sono tanti lati positivi dall’ultima gara giocata in casa". E sul suo futuro: "Finché non siamo matematicamente salvi non è il momento di parlare del futuro. L’unica cosa che dico è che sono molto felice della società e di come mi trovo".
Thorsby recuperato, così come Ekuban e Miretti
Il tecnico poi fa chiarezza su chi può recuperare per il match e chi no: "Ekuban e Vitinha hanno lavorato con la squadra, dobbiamo aspettare domani se potranno fare parte del gruppo. Caleb credo che sarà a posto. Thorsby farà parte del gruppo. Miretti? È sempre stato a posto".
E su chi potrebbe sostituire Martin (squalificato): "Matturro ha vinto il Mondiale U20 giocando terzino sinistro, vuol dire che ha referenze in questa posizione. Lui si trova meglio centrale. Abbiamo provato differenti opzioni e vediamo. Perdere Aaron non è facile, è un giocatore importantissimo per noi. Ma quando c’è un giocatore infortunato o squalificato c’è un’opportunità per un altro giocatore".
Infine, sulla maglia speciale che indosserà il Genoa: "Importantissimo per la società giocare con la maglia del Boca, una società importantissima, sarà un giorno importante per i tifosi e per il club".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore
Partito del no, del si e magari del ni. Uffa che barba di campagna elettorale