
"Riposa in pace Diego, piccolo angelo partenopeo", firmato Gradinata Nord. Questo l'omaggio del tifo organizzato rossoblu (che non era presente per protesta allo Juventus Stadium per il match perso 1-0 dal Genoa contro i bianconeri) a Diego De Vivo, giovane calciatore di 14 anni tragicamente scomparso nei giorni scorsi poco prima dell'allenamento presso la scuola calcio La Cantera, situata nel quartiere San Pietro a Patierno, a Napoli.
La Nord omaggia Diego De Vivo: era nel mirino del Genoa
L'improvvisa morte di Diego ha fatto molto discutere non solo in Campania ma anche in Liguria, poichè era nel mirino del Genoa, che avrebbe voluto inserirlo nelle file del suo settore giovanile. Così i tifosi rossoblu, nonostante il sogno del ragazzo si sia spezzato molto prima di arrivare a vestire la maglia del Grifone, hanno voluto comunque esprimere la loro vicinanza a lui e alla sua famiglia.
Gesto apprezzato dai partenopei, con cui per diverso tempo c'è stato un celebre gemellaggio calcistico che si è interrotto da alcuni anni, anche se il clima fra le due tifoserie rimane di amicizia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore