
"Le critiche? Le incasso e aspetto la fine del campionato. A inizio stagione molti giudicavano positivamente la campagna acquisti e oggi parlano di progetto fallimentare. Non è un problema, aspettiamo la fine e in caso di serie A sono sicuro che in molti saliranno sul carro dei vincitori. Ora guardo avanti, sapevo che avrei trovato una situazione completamente diversa rispetto a Novara. Qui ci sono pressioni forti che abbiamo ereditato da una situazione pesante". Lo ha detto ai microfoni di Primocanale Sport Pasquale Sensibile, ds della Sampdoria presente in Lega a Milano.
Sensibile prosegue: "Palombo? E' un caso inventato dalla stampa, la società non ha mai fatto pressioni sul capitano perché se ne andasse. Non ci sono novità su di lui in chiave mercato. Piovaccari? Il problema non è il singolo, bisogna sempre guardare il collettivo. Costa e Gastaldello? Fanno parte del progetto".
Poi la conferma dell'arrivo di Eder: "E' fatta, ora priorità alle uscite. Da Eder mi aspetto grande determinazione e qualità. La gara di Gubbio sarà importante, dobbiamo assolutamente trovare la continuità".
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?