Sabato a Bordighera nella palestra Conrieri ennesima vittoria della formazione under 14 maschile che sotto la guida del duo Patrizia Romeo- Diana Dalmasso consolida il primato in classifica battendo il Peymenaide con il punteggio di 25 a 13.
I biancorossi con una buona prestazione vincono e convincono contro i giovani francesi in attesa della prossima trasferta a Nizza sul campo del Cavigal.
La formazione under 14 scesa in campo
Coach. Patrizia Romeo, Diana Dalmasso.
Atleti: Caronia Alberto, , Dall’Acqua Jacopo (9 reti), Croesi Alessandro, Goy Riveiro Lazaro-Vladimir (1), Mastruzzo Amedeo (1) , Melini Patrick (1) , Roggeri Leonardo (2), Venchi Jonas (10), Ruggeri Emanuel, Benizzotto Gianluca (1), Di Clemente Riccardo
Classifica dopo 12 giornate
1 ABC Bordighera p.ti 32
2 O. Antibes Juan les Pins HB p.ti 30
3 HB Mougins Mouns-Sartoux p.ti 28
4 AS BTP Nice H. p.ti 27
5 AS Cannes - E.S. Villeneuve loubet HB - AS Monaco p.ti 24
8 OGC Nice CDA p.ti 23
9 Cavigal Nice p.ti 21
10 O. Peymenaide HBC p.ti 19
11 AS Carros - p.ti 16
12 Menton p.ti 12
L’under 18 maschile sotto la guida di Andrea Dall’Acqua e Luciano Martin , dopo una prestazione opaca di quasi tutto il collettivo, è invece uscita sconfitta a Mandelieu contro la formazione locale per la gara valida per il campionato dipartimentale francese con il risultato di 31 a 20, allontanandosi così dalla vetta della classifica.
Partita già compromessa nel primo tempo chiuso in vantaggio dai francesi con il punteggio di 17 a 8. Domenica mattina a Bordighera ci sarà la possibilità di riscatto contro la formazione dell’AS BTP Nice, seconda in classifica.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale