Cronaca
Accusa malore per non pagare il conto: i Carabinieri indagano
43 secondi di lettura
A volte la realtà supera la fantasia. E' degna del libro 'Soffocare', di Chuck Palahniuk, la vicenda in fase d' accertamento da parte dei Carabinieri di Sanremo. Una cliente di un noto albergo della città ha accusato stamani un malore, ed ha chiesto l'intervento di un'ambulanza giunta sul posto. All'arrivo dei soccorsi all'albergo però erano presenti anche i militari. Sembra che la cliente, una 70enne torinese, fosse già nota alle forze dell'ordine per una tecnica curiosa: soggiornare negli alberghi per poi fingere un malore al momento di pagare. Una volta trasportata al pronto soccorso, non farebbe altro che far perdere le proprie tracce lasciando il debito. Lo stratagemma questa volta non sarebbe andato a buon fine, tanto che i proprietari dell'albergo hanno chiamato il 112 ed ora sembra che a carico della cliente insolvente sia stata elevata una denuncia.
Ultime notizie
- Mattarella ricoverato in serata per l'impianto di un pacemaker
-
Processo Cella, l'esperto di bottoni inguaia Cecere
-
Lista civica Silvia Salis sindaca: "È progressista". Ecco i candidati
- Confindustria tv, Maurizio Rossi confermato consigliere
- Scommesse sportive clandestine e usura: richieste condanne per 25 anni per tre indagati
-
Presidio e corteo, più di 500 persone a Sestri Ponente per il sindacalista aggredito
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta