Il senatore Grillo annuncia a Primocanale: "Tra pochi giorni i nomi che porteremo al segretario Alfano. Poi sarà lui a scegliere". Un bluff? Beh i nomi ci sono e circolano da alcune ore. Si tratta di un medico molto noto, con una forte esperienza di relazioni pubbliche, poi c'è l' imprenditor Beppe Costa che aveva già detto di no e un altro professionista. Come dire, peschiamo qua e là, chiediamo, ma di risposte per ora non ne abbiamo avute.
D'altronde non è facile trovare un personaggio di spicco, slegato dai partiti, che abbia voglia oggi di sfidare la sinistra nella roccaforte di Genova, una sinistra che sta saldandosi velocemente con il candidato Marco Doria.
Per il coordinatore del Pdl, Barci, un compito enorme. Ma lo aiutano oltre a Grillo anche Biasotti e da Imperia Scajola.
Secondo i più, però, tutto finmirà con un rafforzamento della candidatura di Enrico Musso che ha già portato a casa l'appoggio di Casini (è Casini che ha fortissimamente voluto il professore).
Politica
Pdl, pressing su un medico famoso per trovare il candidato
53 secondi di lettura
Ultime notizie
- Furto in cantiere: 64enne arrestato, trovato con impalcature rubate in un garage
- Sampdoria: Evani e Lombardo a Bogliasco, Mancini arriva domani
-
Il medico risponde - Tosse nei bambini, quando bisogna preoccuparsi?
-
Diga, De Simone: "Ottavo cassone pronto a partire, il nono varato a Vado"
-
Piciocchi a Terrazza: "Vigili di quartiere in tutta la città"
- Rubano borsone a dei turisti, ritrovato intatto dalla polizia locale
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso