Sport

57 secondi di lettura

Un solo giorno di relativa calma poi il Bogliasco sarà in Sicilia, sabato, contro l’Igm Ortigia, arbitri De Chiara e Gomez, e ci arriva con venti punti in classifica, l’ultimo dei quali conquistato mercoledì scorso alla Vassallo.

Tommaso Vergano che ultimamente ha vissuto la sempre straordinaria esperienza in Azzurro in questo caso per il common training a Budapest ma anche un doloroso infortunio al braccio destro, è la calottina numero quattro della Rariazzurra e rilancia, dopo il pareggio contro il Posillipo.

Quel punto di mercoledì è poco o soddisfa:-“Per come è andata la partita è poco. Abbiamo giocato meglio di loro e abbiamo anche avuto la possibilità di vincere ma un pareggio con il Posillipo non si butta e sarei curioso di vedere quante delle nostre dirette avversarie sarebbero nelle condizioni di ottenerlo, quindi è andata bene”.

Cosa vi aspetta sabato:-“Campo difficile, piscina all’aperto, quindi tutte le variabili che comporta ma considerato che siamo sulla buona strada per tornare ad essere la squadra di inizio campionato direi che possiamo fare bene”.