Sarà firmato il 5 marzo alle ore 11.00, dal Dirigente del CGM di Torino, dr. Antonio Pappalardo, il protocollo d’intesa regionale con Libera Liguria.
La firma sarà posta in un locale sequestrato alla mafia nel centro storico di Genova, in vico mele 14r, recentemente inaugurato e assegnato alla Comunità di San Benedetto, che ne curerà la gestione per la vendita di prodotti di Libera Terra ed equosolidali. All’evento partecipera’ il presidente di libera, Don Luigi Ciotti.
Il protocollo prevede la possibilità per i ragazzi dell’area penale di svolgere attività di volontariato presso le associazioni con le quali Libera collabora. E’ inoltre prevista un’area di formazione,ricerca ed educazione alla legalità, che permetterà collaborazioni e partecipazioni congiunte in attività di promozione e diffusione della cultura della legalità sul territorio ligure.
Altre Notizie
A breve il Protocollo d'intesa regionale con Libera Liguria
44 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Vigilia di Pasqua di violenza nelle carceri liguri: aggrediti due agenti
- Sampdoria, riecco Borini: andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino
- 25 Aprile: in mille al corteo Antifascista dei Comitati in Valpolcevera
- Incidente a Sarzana: morto motociclista precipitato in un canale di scolo
- Al Gaslini rimosso un raro tumore in gola a una bimba di cinque mesi
-
Besana, "ecco perché il Cep è condannato al degrado"
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità