“Oggi la Commissione Sanità in Regione ha bloccato, su richiesta del Pdl, la proposta, da parte dell’Assessore Montaldo, di nominare provvisoriamente 6 direttori di dipartimento in carico all’Ospedale San Martino”. Lo hanno annunciato i consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso, Roberto Bagnasco e Luigi Morgillo.
“Abbiamo ancora speranza che dalla fusione Ist-San Martino ne derivi un centro di eccellenza, ma purtroppo, invece, constatiamo che ogni giorno che passa la Giunta regionale non è in grado di preparare un piano di fusione corretto, non recepisce in modo costruttivo le critiche del Ministero”.
Rosso e Morgillo poi sottolineano: “Al termine della seduta inoltre è stato approvato un documento, da inviare alla Giunta, con il quale si mira a far ripartire l’attività trapiantologica bloccata da diversi giorni”.
Salute e Medicina
San Martino: il Pdl blocca la nomina di sei dirigenti
41 secondi di lettura
Ultime notizie
- Euroflora 2025 sarà l'occasione per inaugurare il parco della Foce
- Sampdoria in visita al Gaslini. Uova e sorrisi per i piccoli pazienti
- Mezzi pubblici gratis e riduzione costo tari: ecco il patto dei consumatori per Genova
- Accordo Regione-medici: ecco gli ambulatori aperti per Pasqua, 25 aprile e 1° maggio
- Spediporto, Giachero riconfermato presidente per il triennio 2025-2028
- Maltempo, alle 18 allerta gialla sul Levante. Posticipata la chiusura a Ponente
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana