Politica

1 minuto e 15 secondi di lettura
"Io avrei preferito che continuasse la Vincenzi, che ci fosse continuità. E fra l'altro lo dico anche se mi ha tolto 80 mila metri quadrati di aree per i miei container. Credo che vincerà Doria, perché Genova è una città di sinistra. L'unicio candidato del centro destra che avrebbe potuto battere la sinistra era Sandro Biasotti. Questi candidati del centro destra non li conosco".

Un Aldo Spinelli a 360 gradi stasera a Primocanale nella puntata di Shanghai. Spinelli parla del governo Monti: "Finora mi pare che abbia fatto poco e quella sui taxisti è una porcheria. Togliere loro le licenze è un'ingiustizia".

Erzelli. "Era il futuro della mia azienda. Mi hanno detto che ci sarebbero andati giovani, riucercatori, imprese. La vede di notte? Quei palazzoni sono tutti bui". E sul futuro di Genova?. "Guardi, Genova senza container è morta, anzi è stramorta e senza Gronda sarà soffocata".

Il porto di Imperia. "Era mio al 51 per cento. Un porto eccezionale. Poi un giorno viene uno e mi dice di lasciare che c'erano imprenditori interessati allo sviluppo. Ho lasciato anche perché nel frattempo era morto tragicamente il figlio del mio socio".

" Genova non si fanno più grandi opere da decenni. Non si fa più una strada. Io vorrei che venisse eletto un sindaco che ha prestigio, che conta e che può andare a Roma e finalmente battere i pugni sul tavolo":