Cronaca

57 secondi di lettura
Continuano i disagi per i palazzi della zona della Foce a Genova che si trovano senza gas da domenica sera a causa della rottura di un tubo in seguito a lavori sulla rete idrica. Tra le strade interessate corso Buenos Aires, via Cecchi, via Rimassa, via della Libertà, via Barabino, via Caffa, piazza Alimonda e piazza Paolo da Novi.

Attualmente proseguono le operazioni di asciugatura della rete dopo di che, si presume all'inizio del pomeriggio, potranno cominciare i lavori veri e propri dei tecnici di 'Genova Reti Gas' che partiranno da via della Libertà per proseguire verso levante. In ogni palazzo interessato sono già stati affissi volantini che informano sulla situazione. I condomini coinvolti dall’interruzione saranno progressivamente riportati alla normalità a partire da stasera ma si ritiene che il ritorno alla piena normalità non avverrà prima di giovedì.

Ogni condominio e ogni singolo appartamento saranno comunque avvertiti del ripristino della fornitura e della possibilità di riutilizzare gli apparecchi a gas dagli stessi tecnici che passeranno stabile per stabile e casa per casa. Aggiornamenti sono disponibili sul sito www.genovaretigas.it.