Sport

50 secondi di lettura
Sconfitta, ma dopo una buona prestazione, per la formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera nel campionato dipartimentale francese nella gara disputata lunedì sera sul campo di Mentone contro il Levant 06.

Dopo un primo tempo altalenante che si è chiuso sul risultato di 18 a 16 per i francesi nella ripresa, complice anche una continua serie di espulsioni temporanee non sempre capite dai bordigotti, la formazione francese riesce a chiudere a proprio favore l’incontro con il risultato di 39 a 31.

Già sabato prossimo, su un altro ostico campo a Vence alle 16,00 occasione di pronto riscatto pe ri ragazzi di Luciano Martin e Andrea dall’Acqua.

Da segnalare le ottime prestazioni di Jacopo Barone, Andreini Nicolò, Rapallino Giacomo e , purtroppo, l’infortunio patito da Scarfò Alessandro.

Questa la formazione scesa in campo:
Coach: Andrea Dall’Acqua – Massimo Scarfò
Andreini Nicolò (5 reti), Barone Jacopo (11 reti), , Bertolassi Christian (1) , Lupi Gianluca (3), Martin Stefano (4), Rapallino Fabio, Rapallino Giacomo (5), Rubino Matteo (2), Sasso Andrea, Scarfò Alessandro