"La sicurezza deve essere una priorità" afferma il candidato sindaco Pierluigi Vinai durante l'incontro di stamattina con il Questore di Genova Carlo Maria Mazza.
E continua: "la sicurezza dei cittadini è la precondizione di ogni convivenza libera,civile ed ordinata. Un sindaco deve ascoltare le grida di allarme che provengono dai propri concittadini a cominciare da quelli che vivono e lavorano in aree ad elevato rischio ciminalità e rendersene fermo portavoce presso le Autorità preposte alla sicurezza pubblica.
Anzichè polemizzare e criticare pregiudizialmente l'operato delle Forze dell'Ordine come spesso e volentieri si è fatto nel recente passato, è necessario essere vicini a poliziotti e carabinieri garantendo il massimo coordinamento e la massima collaborazione in modo tale da perseguire quel bene comune che è la sicurezza dei cittadini".
Cronaca
Vinai: "La sicurezza deve essere una priorità"
40 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Vigilia di Pasqua di violenza nelle carceri liguri: aggrediti due agenti
- Sampdoria, riecco Borini: andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino
- 25 Aprile: in mille al corteo Antifascista dei Comitati in Valpolcevera
- Incidente a Sarzana: morto motociclista precipitato in un canale di scolo
- Al Gaslini rimosso un raro tumore in gola a una bimba di cinque mesi
-
Besana, "ecco perché il Cep è condannato al degrado"
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità