Sport

55 secondi di lettura
Alla vigilia della sfida contro il Pescara Beppe Iachini non vuol sentir parlare di deconcentrazione legata alla partita(precedente) del Padova a Nocera: "Noi dobbiamo pensare solo a battere il Pescara-dice-la nostra testa è concentrata su questo obiettivo". E sulle polemiche di Maran legate alla mancata contemporaneità tra Varese e Sampdoria Iachini risponde: "Abbiamo giocato anche noi due volte alle 12.30, tocca a tutti".

Avversario, ovviamente, scomodo il Pescara, allenato da Zeman che è un modello per Iachini: "Squadra forte noi dovremo dare il meglio. Zeman? Ho anche adottato spesso il 4-3-3 è un tecnico che ammiro per quello che ha fatto sul campo e per i concetti che ha espresso legati al mondo del calcio".

Ancora in dubbio Eder( comunque regolarmente convocato), gli altri acciaccati sembrano sulla via della guarigione: "Ma decideremo-precisa Iachini-all'ultimo". Infine una battuta sulla qualità di questa Samp: "Abbiamo fatto bene ma, per come sono fatto io, anche quando si vince 7-0 c'è qualcosa che si può migliorare".