
Domani, dunque, non ci saranno biglietti in vendita. Chiunque si volesse presentare non avrà quindi la certezza di poter entrare (salvo disponibilità dell’ ultimo momento, la partita inizierà alle 18). Un segno di grande attenzione da parte dei genovesi ma non solo visto che già la scorsa settimana erano andati esauriti i tagliandi prenotabili via internet.
Sarà un grande evento, dunque, sportivo ma anche di solidarietà che vedrà una presenza speciale, ovvero quella di Gino Paoli, regista di "Una mano per Genova" e che ha garantita la sua presenza per la sfida in famiglia tra le giocatrici della nazionale di volley femminile che stanno preparando l'assalto all'oro olimpico di Londra. Una presenza, quella di Paoli, che fa felici tutti, a cominciare da Valentina Arrighetti: ""Sono molto felice che Gino Paoli assista alla nostra partita, è una presenza importante per Genova e non vedo l' ora di conoscerlo personalmente".
Ed anche Primocanale Sport darà il suo contributo, trasmettendo la telecronaca integrale della partita, nei giorni immediatamente successivi all'evento.
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?