Politica
"Verità e chiarezza sul porto": iniziativa targata PDL
52 secondi di lettura
Secondo appuntamento dell'iniziativa del coordinamento giovanile del Pdl di Imperia, ‘Verità e chiarezza sul porto turistico’.
Questa mattina nel centro di Porto Maurizio, all’angolo tra via Cascione e via XX Settembre, verrà distribuito un pieghevole informativo per fornire agli imperiesi gli elementi per valutare la bontà di una scelta decisiva per il futuro della città e del territorio circostante.
"Il volantinaggio - scrive il coordinamento - sarà solo la prima parte di una serie di iniziative volte a illustrare il buongoverno che ha caratterizzato in questi anni le giunte di centro-destra che hanno governato il nostro territorio. Il primo obiettivo è e rimane dunque spiegare in modo puntuale la correttezza del percorso di realizzazione del nuovo bacino portuale. All’iniziativa prenderanno parte sia giovani del Pdl che ex amministratori locali che intendono riaffermare non soltanto la loro buona fede ma anche rivendicare di aver agito nell’interesse esclusivo di Imperia e dei suoi abitanti. Sabato la mobilitazione sarà replicata ad Oneglia".
Ultime notizie
-
Genova, dimensionamento personale comunale: la protesta davanti a Tursi
- Gigafactory, Ilaria Cavo a Bruxelles: "Genova sarà candidata ad averne una"
- Crisi negozi a Genova, Tursi approva il piano commercio. Salis: "Ci metteremo mano"
- Furto in cantiere: 64enne arrestato, trovato con impalcature rubate in un garage
- Sampdoria: Evani e Lombardo a Bogliasco, Mancini arriva domani
-
Il medico risponde - Tosse nei bambini, quando bisogna preoccuparsi?
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso