Sport

54 secondi di lettura
Il Genoa lancia la Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie A Tim 2012/13 con grandi novità rispetto agli anni scorsi.

L'amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha presentato a Villa Rostan a Pegli le modalità di acquisto delle tessere, con una fase di prelazione che partirà il 13 giugno  fino al 29 nelle biglietterie dello stadio "Luigi Ferraris".

Sarà presente una forte scontistica sugli abbonamenti della prossima stagione con abbassamenti del prezzo anche fino al 45 per cento, per riavvicinare i tifosi rossoblù alla società.

I tifosi della Gradinata Nord vedranno scendere il prezzo della tessera a 190 euro, mentre la sud a 150 e i distinti a 200 euro.

L'opera di Lo Monaco ha l'obiettivo di fidelizzare ulteriormente i giovani tifosi e le tifose che saranno avvantaggiate dalla politica delle "Quote Rosa" con ulteriori sconti per ricominciare con entusiasmo una nuova stagione insieme al Genoa.

Sugli obiettivi della campagna abbonamenti l'AD Lo Monaco ha aggiunto: "Vogliamo raggiungere quota 20000 abbonati per la prossima stagione - e scherzando ha dichiarato - batteremo la Sampdoria".