Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Prognosi più leggera del previsto per il difensore della Nazionale e della Pro Recco ,Deni Fiorentini, incorso in un brutto scontro durante Italia Serbia che l' ha costretto all' abbandono della vasca: tutto abbastanza fastidioso, ma la situazione complessiva non  compromette  assolutamente il suo futuro cammino in Nazioinale. Lo racconta lui stesso: 

“ Si è trattato di una normale fase di gioco, in cui ,mentre facevo ‘muro’, è partita una manata che mi procurato una ferita fra lo zigomo e l’occhio ,con perdita di sangue. Sono stato medicato al Pronto Soccorso di Cosenza dove mi è stata suturata la ferita con 9 punti, ma con nessuna complicanza visiva o ortopedica. Sono riuscito a tornare in vasca per vedere l’ultima partita. “

I giocatori della Pro Recco sono tornati tutti a casa e restano in spasmodica attesa delle convocazioni per Londra che verranno diramate giovedi prossimo dal cittì Campagna.

“ I convocati partiranno giovedì stesso per Roma dove continueranno la preparazione al Centro Federale di Ostia; poi c’ è ancora in programma il torneo di Budapest il giorno 15 ed infine i prescelti partiranno per Londra il prossimo giorno 25. Con la Pro Recco è stato un anno irripetibile, ma ora sono del tutto focalizzato sulle Olimpiadi. Sarebbe bellissimo concludere una stagione così alla stessa stregua anche in Nazionale…”