Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Prende il via la campagna abbonamenti 2012/2013 e la Sampdoria riparte dai propri tifosi e dalla maglia blucerchiata che viene definita "Una seconda pelle" nel nuovo slogan di quest'anno.

Sicuramente i tifosi blucerchiati questa pelle se la sentono addosso, continuando a seguire la squadra a prescindere dai risultati. La società di Corte Lambruschini allora premia la loro fedeltà, mantenendo le stesse tariffe della stagione scorsa.

Infatti chi rinnoverà l\'abbonamento potrà godere degli stessi prezzi della serie B, quindi Gradinata Sud a 140 euro, Gradinata Nord 120 euro, Distinti 220 euro, Tribuna Superiore 240 euro e Tribuna Inferiore 900 euro.

Da mercoledì 11 luglio i vecchi abbonati potranno far valere la loro prelazione  fino al 1 agosto attraverso i circuiti Lottomatica oppure ricaricando la propria tessera del tifoso via internet.

Dopodichè nel mese di agosto partiranno le nuove sottoscrizioni che andranno dall'8 al 23, i prezzi sono gli stessi degli ultimi 8 anni con Gradinata sud 200 euro, Gradinata Nord 180 euro, Distinti 280 euro, Tribuna Speriore 300 euro e Tribuna Inferiore a 1000 euro, per tutte le tessere saranno presenti sconti sulle quote rosa e i ragazzi.

Novità anche per i tifosi non tesserati, ai quali la Sampdoria metterà a disposizione un voucher per seguire 10 gare casalinghe con la prelazione per le successive 9.

L'obiettivo della società è quello di superare il tetto dei 20000 abbonamenti.