Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Mentre i giocatori rossoblù continuano la preparazione nel ritiro di Castel di Sangro, la società è al lavoro sul mercato tra entrate e uscite, con il telefono di Stefano Capozucca sempre bollente.

In primis si da la caccia a un laterale sinistro, l'idea più nuova è quella di Juan Manuel Vargas. L'esterno peruviano è sul mercato, non essendo nemmeno stato convocato nel ritiro viola di Moena.

La Fiorentina vuole cedere il giocatore per monetizzare, mentre sembra che il club rossoblù voglia intavolare una trattativa sulla base del prestito.

Per l'attacco invece è sempre viva la pista che porta al ritorno di Marco Borriello a Genova. Anche lui non rientra più nei piani del club giallorosso ed è nella lista dei partenti. Il Genoa ha proposto alla Roma un prestito oneroso per avere l'attaccante, ma le due società prendono tempo anche in base a una eventuale partenza di Gilardino, che sbloccherebbe l'arrivo di Borriello.

Il Genoa ha però necessità anche di sfoltire la rosa e si registrano numerose manovre in uscita a partire da Birsa, per il quale il Torino si è mosso, e Granqvist, seguito sempre dallo Zenit.

Capozucca sta analizzando inoltre le richieste di Parma e Torino per Biondini, sul quale i ducali sembrano essere in vantaggio.

La Lazio invece è sempre alla finestra per Mesto e Antonelli.



Sul fronte uscite