Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
"Col Verona sarà un anticipo di serie A, l'avversario è uno dei migliori della cadetteria e sarà una gara difficile. Che stadio mi aspetto? Sono sicuro che i tifosi ci sosterranno sia domani che durante la stagione. Abbiamo fatto vedere in ritiro la voglia di far bene, questa è una tifoseria che va rispettata. Chiedo a loro supporto perché per noi sono fondamentali".

Lo ha detto il tecnico del Genoa Gigi De Canio alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Verona.

De Canio prosegue: "Formazione? Devo valutare alcune cose e anche le condizioni dei nazionali. Questa gara andrà presa con le molle, non dovremo esaltarci né deprimerci in ogni caso, certo mi dispiace per le assenze. Che campionato faremo? Buono, e lontano da quello dell'anno scorso. Immobile-Gilardino insieme? Vediamo, ci sono anche gli equilibri di squadra da tenere in considerazione".

Infine sul mercato: "Lo scambio Von Bergen-Tzorvas è utile, su Granqvist dico che oggi è un giocatore del Genoa. Leggo sui giornali di Diakitè, solo a cose fatte darò giudizi. L'obiettivo primario è sfoltire, ideale sarebbe una rosa di 22 giocatori. Poi abbiamo le idee chiare su quello che potrebbe essere utile in entrata".