
Borriello prosegue: "Le motivazioni ci sono tutte, sono nel pieno delle mie forze, ci sono tutti gli elementi per fare bene. Qui c’è grande entusiasmo e tanta voglia di dimostrare già da domenica con la Juve. Non conosco bene il gruppo ma stiamo già lavorando molto bene, si respira sempre una bella aria qui a Pegli".
Borriello ed i rapporti con Enrico Preziosi, e le sue parole dolci: "Se non ne faccio almeno quindici (gol)dopo quello che ha detto il presidente rischio di prendere qualche scarpata".
Borriello e la coppia con Immobile: "Ciro ha dimostrato di essere un grande centravanti, magari potremo anche giocare insieme. Io credo che si possa giocare anche insieme, a Catania lo abbiamo fatto creando quattro palle gol".
Poi il derby: "Maxi Lopez è un bravissimo calciatore, è uno degli attaccanti più forti del campionato, abbiamo grande rispetto per la Sampdoria, speriamo che sia un bel derby ma è ancora lontano. Io ho solo in mente il prossimo avversario: la Juve. Se segno? Esulto".
Infine un aneddoto sul rapporto con Preziosi: "Tra noi c’è stima umana e professionale, abbiamo sempre avuto in bellissimo rapporto io gli devo molto. Lui c’è sempre stato. Per noi lui è fondamentale. Io dovevo venire qui anche l’anno scorso al 30 agosto, il 31 però Sabatini mi tolse dal mercato."
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta