Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Fervono i preparativi per la grande festa della Rari in programma sabato 29 settembre alle ore 17 nella piscina Zanelli in Corso Colombo 3 a Savona.
 
Sarà un evento speciale, un momento importante per ritrovarsi ed incontrare vecchi amici. Si comincia con la partita delle vecchie glorie, dove gli ex atleti biancorossi daranno vita ad un incontro che intende celebrare i protagonisti della storia biancorossa. A bordo vasca l'incontro sarà commentato dai giornalisti che in questi anni hanno seguito le vicende sportive della Rari. Poi, in un ideale passaggio di consegne tra passato e futuro, sarà la volta dei più piccoli che scenderanno in vasca con tutta la loro energia.

Quindi, dopo i discorsi delle autorità, si svolgeranno le premiazioni ed in conclusione verrà presentata la 1^ Squadra di Pallanuoto che si sta preparando per l'imminente avvio della stagione sportiva 2012-2013.

A tale proposito da sabato 29 settembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti al prossimo campionato di pallanuoto di Serie A1, la cui Regular Season prenderà il via sabato 13 ottobre. Per favorire il pubblico, quest'anno la società biancorossa ha deciso l'ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni e l'istituzione di una sola tipologia di abbonamento denominato "Posto Unico" al costo di Euro 80,00= e valevole per 11 partite. Tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento entro il 13 ottobre avranno l'ingresso gratuito a tutte le partite dei Qualificationa Round II di Len Euro Cup in programma nella piscina Zanelli dal 19 al 21 ottobre.