Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Questa sera, alle 20:30 su PrimocanaleSport, andrà in onda la seconda puntata di "Stelle nello Sport", la trasmissione realizzata dalla redazione di LiguriaSport.com e dedicata ai protagonisti dello sport ligure ed ai grandi eventi organizzati in Liguria.

In primo piano la cerimonia olimpica della Regione Liguria, tenutasi lo scorso lunedì al Teatro della Gioventù. Saranno vissute le esperienze paralimpiche ed olimpiche di Vittorio Podestà (tre medaglie a Londra 2012 nell'hand bike), Giulia Lapi (nuoto sincronizzato) e Maurizio Felugo (argento nella pallanuoto). A raccontare i valori espressi dagli olimpici, sarà il vicepresidente Nicolò Scialfa. Attenzione anche alla storia del canottiere Davide Mumolo, sportivo ligure del 2012.

Nella seconda parte ci spostiamo presso la sede dell'Unione Sportiva Sestri Ponente per l'evento benefico realizzato in favore dell'Associazione Gigi Ghirotti Onlus. Parlano il presidente Giovanni Salice, i maestri Stefania Bavoso e Daniele Berghi (Ok Club Imperia). Focus su Pallavolo Carige e taekwondo, in quest'ultimo caso relativo alla magia del Kukkiwon. Il presidente Arnaldo Bonello ci apre le porte della LNI Genova.

Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera in prima serata (ore 20,30) e il giovedì sera alle ore 23 con replica il venerdì alle ore 15, il sabato alle ore 12,30 e la domenica alle ore 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio.