Un lungo vertice iniziato intorno alle 11 nella sede di Corte Lambruschini, presenti Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Pasquale Sensibile. E proprio quest'ultimo è stato il primo ad uscire dalla sede intorno alle 12.50- Nessuna dichiarazione, soltanto una frase "arrivederci". Poi è stato Edoardo Garrone ad uscire intorno alle 14: anche lui non ha rilasciato dichiarazioni. Dal vertice è emerso questo risultato, attraverso una nota della società:
"Nella giornata odierna c’è stato un confronto franco e diretto tra Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Pasquale Sensibile nel quale si sono gettate sul tavolo tutte le incomprensioni nate nell’ultimo periodo. Ci si è confrontati sul modello organizzativo e sui miglioramenti da apportare all’interno della Sampdoria con la massima disponibilità e impegno da parte di tutti al raggiungimento degli obiettivi societari".
Dunque, Sensibile resta ma ci sarà da capire cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo, la pista che porta a Giorgio Perinetti continua ad essere molto calda
Sport
Samp, lungo vertice: Sensibile resta. Ma c'è sempre la pista Perinetti
52 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona al viso: soccorso con l'elicottero
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità