Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Passa di misura il Quinto di Paganuzzi sulla Rari Nantes Imperia, una bella partita che ha divertito i numerosi tifosi assiepati dietro la porta sud della Piscina di Voltri.


I ragazzi di Gerbò partono col freno a mano, infatti i due primi parziali sono di marca biancorossa, un gap difficile da recuperare, ma Amelio e compagni riescono nell’impresa, arrivando persino ad impattare il risultato sul 9 a 9, purtroppo negli ultimi minuti il Quinto fa valere la sua esperienza e l’Imperia (età media anni 22) nel finale soccombe per una misura.
Enrico Gerbò appare alquanto soddisfatto della prestazione dei suoi, i tre rincalzi che hanno sostituito Rocchi Capanna ed Emmolo hanno ben figurato e la prestazione in generale fa ben sperare per il proseguo della preparazione.
 

Il Quinto si conferma squadra da prime posizioni, con uno straniero, ancora un po indietro nella preparazione, destinato a fare un campionato da protagonista.
RN IMPERIA 9
SC QUINTO 10
(1-2,3-5,4-2,1-1)
RN IMPERIA: Foroni, Ferrari 1, Strafforello 2, Rocchi G 1, Poracchia, Giordano 1, Fratoni 1, Corio, Soma’, Parodi 2, Shapka, Amelio 1, Grossi, all Gerbò
SC QUINTO: Scanu, Brondi 2, De Spinosa 1, Luccianti, Galassi 3, Turbati, Fracas 1, Westerman, Hollis 2, Bittarello, Spigno, Pino 1, Fulcheris All Paganuzzi