666. No, non è il numero del Diavolo. E' il numero "periodico" dello Zener Fa.Se, capolista a punteggio pieno del Girone C del Campionato Amatori di calcio a sette: 6 vittorie consecutive e 6-1 nel match del sesto turno, ai danni del Geo Revolution. I gialloneri fanno sul serio e si candidano anche per il successo finale. Alle spalle dei dominatori del gruppo, troviamo l'R.D. Auto, che dopo cinque successi di fila hanno compiuto il primo mezzo passo falso, pareggiando per 5-5 con un combattivo Last Minute Tour. Netta affermazione per il Real Pontedecimo, che ha superato per 5-1 il San Ciro Eremita. Tutto facile pure per la Pedemontana Cantera Carrozzeria Impero, che ha liquidato per 4-0 il Pelandruin. Il Valponte 1986 ha piegato dopo un'aspra battaglia sportiva l'Arci Isoverde per 7-4. Ha osservato il suo turno di riposo la Pedemontana Asd.
Girone D - I Panda hanno mantenuto il comando imponendosi sul temibile (e temuto) Alimentari Armanelli per 7-4. Hanno risposto con due successi l'Olympic Maghreb e il Raccacannuccia, che hanno battuto rispettivamente per 6-3 la Longobarda e per 9-1 il malcapitato Deportivo La Carogna. Continua a segnare il passo lo Psyco FC, che ha ceduto di misura (3-4) agli Artisti Vari. Nell'anticipo del 7 novembre, la Lokomotiv Zapata aveva avuto la meglio per 8-6 sull'ostico Stalingrad. Ha riposato l'Athletic Los Gorditos, squadra a sette dell'Athletic Parrucchiere Severini, che disputa il Lavoratore A2.
Girone B - En plein della Carrozzeria KF, che ha calato una cinquina (5 vittorie consecutive) a spese dello Sporting Kezmaja (6-3). I "carrozzieri" sono da soli in testa, seguiti a tre lunghezze dagli Amici Galliera, che hanno steso con un inequivocabile 5-1 l'Aston Villa Scassi 1994. L'Aut Aut 357 è finito invece al tappeto contro un'eccellente Tabaccheria della Cella (2-4). L'Ichnusa non ha avuto particolari problemi a sbarazzarsi con un secco 4-1 del Ristorante Pizzeria La Rotonda. Il Deportivo Big Bang ha riposato.
Girone A - L'Ediltecno Design AB Edilizia ha superato il difficile esame Holland, sconfiggendo i rivali con un sofferto 3-2. Gli edili sono rimasti in vetta insieme alla Gymnotecnica ASD, che ha riposato, e al Real Quezzi Eam Edilizia Artigiana, che avuto la meglio per 6-4 sul Real San martino (il team di Quezzi ha però giocato una partita in più rispetto alle altre due capolista). Pari e patta in un entusiasmante match tra ASD IPA Insieme per Amicizia e Campetto Rosso (4-4). Il Francesco Marmi Tabaccheria Staglieno ha dato la paga al Percivale's Team, aggiudicandosi la contesa con un chiaro 6-2
Sport
Uisp, il punto sul Campionato Amatori a 7
2 minuti e 6 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più