Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Logicamente battuti, ma con l'onore delle armi. La Pallamano Ventimiglia viene superata dal Cologne per 35-19  ma anche da questa sconfitta, trae delle positive considerazioni. Intanto l'effettivo era ridotto al minimo, 11 giocatori di cui due Under 16, per indisponibilità varie; il primo tempo é stato eroico ed i giovani ponentini, hanno dato luogo ad una prestazione pari ai loro blasonati avversari; alla pausa solo due le reti di differenza tra le due squadre (12-10). Poi nellaripresa, la resa era inevitabile, ma il primo tempo, lascia sperare in una pronta riscossa, alla ripresa delle ostilità, che avverrà il 19 gennaio a Ventimiglia, dove i ragazzi di Malatino, Giordanella ed Antoniol, affronteranno il Crenna in un match decisivo per le sorti future delle due squadre.

" La sconfitta era inevitabile, ma i nostri ragazzi si sono battuti al massimo delle loro forze; non dobbiamo perdere fiducia nei nostri mezzi, malgrado la classifica sia peggiorata, ma prendere spunti positivi, dalla prima metà gara, per ripartire e provare a salvarsi anche quest'anno."

Anche le altre squadre ventimigliesi sono state sconfitte nei loro incontri, battuti sia gli under 16(che pagano le assenze dei loro compagni prestati  ai seniors) che gli Under 14, decimati dall'influenza a Carros. Buone notizie dagli nder 12 che nel loro "Plateau Technique", battono il Carros e perdono di misura con La Turbie, dimostrandosi in netta crescita.