
Del Neri sfrutterà questi giorni di lavoro per mettere energia nelle gambe dei giocatori rossoblù rivitalizzati dalla prestazione di San Siro mentre la società è al lavoro da tempo per ridisegnare il volto della squadra.
Il caso Borriello è sulla bocca di tutti. Dopo l'esclusione disciplinare di sabato, il centravanti è stato accostato all'Inter come vice Milito: ipotesi plausibile ma la Roma, proprietaria del cartellino, nicchia. E per l'attacco, mentre Lotito spinge Zarate a Genova, Preziosi continua a preferire il ritorno di Floccari: si vedrà.
Tanti movimenti anche in difesa: giorni di attesa per l'interista Silvestre, che gioca poco con Stramaccioni e sta pensando all'ipotesi rossoblù mentre con l'Atalanta si lavora allo scambio Granqvist-Bovo. Il Galatasaray ha presentato un'offerta per Granqvist: ma 3 milioni e mezzo sono pochi per il difensore svedese.
Infine il talento del Bari Bellomo: si sta lavorando con i pugliesi e con il Chievo, comproprietari del cartellino dell'attaccante.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso