Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Il Consiglio Federale del 2 febbraio, su indicazione del Direttore Tecnico Giuseppe La Mura, ha approvato il completamento dell’organigramma tecnico. Dopo la scelta dei Capi Settore, e dei rispettivi Coadiutori, sono stati individuati anche i Collaboratori che saranno impegnati nella preparazione tecnica delle squadre nazionali. Rimangono da definire, e questo avverrà nei prossimi giorni, il Coadiutore e il Collaboratore del Settore Adaptive che è stato affidato, sempre dal 2 febbraio, al veneto Dario Naccari.


Le figure dei Collaboratori Aggregati saranno individuati in seguito, dopo aver analizzato le varie richieste che perverranno in Federazione da parte degli interessati. Sarà formata una lista di operatori che rimarrà aperta e nella quale tutti gli interessati potranno entrare a far parte. Totale apertura, quindi, ad una formazione attiva e condivisa.

Definito l’organigramma, ora lo spazio è tutto per gli atleti che, dopo i test effettuati in Società e nei Centri di Riferimento Interregionali, saranno convocati al primo raduno riservato ai settori senior e pesi leggeri, uomini e donne. Un collegiale che si svolgerà dal 10 al 17 febbraio presso il Centro Nazionale di Piediluco e per il quale v’è grande attesa. La lista dei convocati sarà diramata dal Coordinatore Tecnico Francesco Cattaneo e dai Capi Settore.