Cronaca

1 minuto e 4 secondi di lettura
"Il nuovo commissario dell'Idv in Liguria Ivan Rota da novembre 2012 non paga l'affitto della sede del partito a Genova e i lavoratori".
 
Lo ha denunciato l' onorevole Giovanni Paladini, ex segretario ligure dell'Idv dimessosi il 21 novembre scorso per sostenere Centro Democratico - Diritti e Libertà.
 

Paladini oggi pomeriggio a Genova in una conferenza stampa ha rispedito al mittente le accuse di morosità: "Per quattro anni a nome del partito ho pagato gli affitti di tutte le sedi dell'Idv in Liguria, circa 4.500 euro al mese, e il personale dell'Idv nelle sedi, altri 4.500 euro al mese".
 
"Lo statuto dell'Idv è molto chiaro: è il commissario regionale il responsabile del partito quando non c'é più il segretario regionale - ha sottolineato -.


Sfido pubblicamente Ivan Rota a dire che non ha cambiato la serratura della sede Idv di Genova insieme a un fabbro dopo le mie dimissioni".

 
"Se uno non fa più parte di un partito come fa a gestire la sede di un partito? - è stata la domanda retorica di Paladini - L'Idv utilizza la sua sede di Genova e io iscritto a Centro Democratico - Diritti e Libertà dovrei pagargli l'affitto? Ma io non ho usato quella sede"