È ormai una sfida classica della Serie A/2 quella tra le calottine biancorosse e i piemontesi che ha sempre portato a partite equilibratissime e dal grande agonismo.
Marco Paganuzzi: “quella con Torino è una partita a cui teniamo particolarmente e i ragazzi hanno grande voglia di vincerla per ritornare subito alla vittoria dopo i 2 punti buttati via a Brescia. Noi non dobbiamo guardare mai la classifica ma avere sempre un approccio e un atteggiamento di chi è convinto delle proprie potenzialità e riesce, indipendentemente dall’avversario, a giocare sempre con grande aggressività e concentrazione soprattutto difensiva. Torino è in ripresa rispetto all’inizio della stagione sia in termini di risultati che di gioco ma noi questa partita la vogliamo vincere e non solo per i tre punti”.
Tra i piemontesi sorvegliato speciale sarà il capocannoniere del campionato (24 goal) ed ex biancorosso Ivan Vuksanovic ma oltre a lui attenzione al giocatore/allenatore nonché cervello della squadra Simone Aversa, ll bravo difensore piemontese Azzi, al savonese Mantero e al centroboa fiorentino Cranco.
Per mister Paganuzzi, nonostante diversi problemi fisici accusati da alcuni giocatori in settimana, dovrebbe esserci la rosa al completo per questa importante sfida casalinga.
Arbitreranno l’incontro i signori Luciani e Sorgente.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti