Sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Sabato 16 marzo alle ore 15:30 presso la Piscina Sterlino di Bologna le calottine biancorosse sono chiamate a dare conferma delle ottime prestazioni dell’ultimo periodo affrontando il President Bologna che, fra le mura amiche, ha finora costruito la sua classifica conquistando 9 dei suoi 11 punti. Brondi e compagni, dopo la vittoria senza indugi con Torino (11-3), partono per Bologna con l’obiettivo di vincere per continuare la striscia positiva di risultati (nelle ultime 5 partite 4 vittorie ed un pareggio) e per dare quella continuità di risultati fondamentale per rimanere nelle prime posizioni della classifica.


Marco Paganuzzi: “ci aspetta un trittico di partite in 7 giorni molto importante e che potrà dire molto sul grado di maturazione di questa squadra. Se pensiamo che quanto di buono fatto finora sia sufficiente per garantirci sempre uno standard di prestazioni elevato ci sbagliamo di grosso: noi non dobbiamo mai sentirci appagati ma dobbiamo avere la voglia e la convinzione per fare sempre meglio senza accontentarci mai di quello che abbiamo fatto. I ragazzi sanno che per vincere a Bologna dovremo avere un atteggiamento e un approccio aggressivo e di grande intensità natatoria mantenendo quella concentrazione difensiva che è sempre la chiave di ogni successo”.

Bologna è squadra partita in sordina ma che sta crescendo partita dopo partita potendo contare su giocatori di ottimo livello come il fiorentino Mattesini (per 2 anni capocannoniere della A2), il bomber savonese Pesenti e il difensore fiorentino Cocchi.


Per mister Paganuzzi a disposizione tutta la rosa al completo.
Arbitreranno i sig.ri Marongiu e Zedda di Cagliari