Sport

55 secondi di lettura
Davide Ballardini sorride. Una settimana a ranghi ridotti quella vissuta a Pegli dal Genoa, con tanti nazionali assenti ma con alcuni giocatori importantissimi vicini al rientro: "

"Questi giorni-spiega il tecnico al sito ufficiale rossoblù-sono serviti a puntualizzare le valutazioni sui giocatori vicini a rientrare in gruppo. Mi riferisco a Borriello, Frey, Matuzalem, gli stessi Manfredini e Olivera reduci da infortuni”. 

Ranghi ridotti, dunque, ma nessun problema per il lavoro svolto: "Tutti-spiega Ballardini- hanno partecipato con impegno, qualità e dedizione agli allenamenti, piuttosto duri, eseguiti nel corso della settimana. So di avere un gruppo di ragazzi molto seri e mi rallegro dello spirito che sta esibendo la squadra. Alla partita con il Siena vogliamo arrivarci con la testa libera e un lavoro ben fatto. E’ inutile accentuare e caricare l’attesa, l’importanza è chiara a ognuno e inoltre la pressione verrà da sé, con l’approssimarsi della partita. La marcia di avvicinamento avverrà in modo molto naturale, senza forzature. Non è utile precorrere i tempi”.