
"La Liga in esclusiva su Primocanale per la nostra regione è un’occasione per tutti che va ben oltre alla notizia e che ci rende comprensibilmente orgogliosi.
Primocanale, infatti, senza chiedere nulla se non la giusta attenzione che merita l’evento calcistico, quello iberico è attualmente il campionato più bello del mondo, superiore anche a quello inglese, rompe gli schemi di un'offerta televisiva che per lo sport è di fatto legata quasi totalmente al concetto di pay per view.
In fondo, la coraggiosa iniziativa di Primocanale insieme ad un pool di importanti Tv locali, irrompe in una specie di Sancta Sanctorum e rappresenta una via nuova: godere di certi spettacoli in chiaro si può.
Ora deve seguire, ma non abbiamo dubbi che questo accadrà, la risposta del pubblico. Da Sarzana a Ventimiglia, fino a giugno in ogni week end i telespettatori potranno assistere alle prodezze di Messi, di Christiano Ronaldo, di Iniesta, di Falcao o di Villa comodamente seduti in poltrona senza tesserarsi o abbonarsi.
Più sarete, maggiore sarà il segnale che Primocanale e Primocanalesport riceveranno per sostenere le nuove sfide editoriali"
Giovanni Porcella - Direttore Primocanale Sport
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità