sport

48 secondi di lettura
Vincenzo Rispoli, procuratore di Francesco Bardi, ha fatto, ai microfoni di Primocanale Sport, il punto sull'interesse della Sampdoria verso il proprio assistito, protagonista di un grande campionato a Novara: 

"E' vero-spiega Rispoli-sta facendo benissimo e sabato anche parato due rigori. So che la Sampdoria ha chiesto Bardi all'Inter(proprietaria dell'intero cartellino ndr) ma i nerazzurri sono perplessi nel concedere la comrproprietà proprio perchè Francesco ha grandi qualità. L'interesse dei blucerchiati? Inutile dire che ne siamo molto felici; Bardi ha ottime prospettive ma bisogna andare piano, facendolo crescere gradualmente".

Rispoli è anche procuratore del giovane difensore blucerchiato Luca Piana, nazionale giovanile, che potrebbe essere convocato da Delio Rossi per la trasferta di Udine: "Anche lui può crescere molto ed è già felice della considerazione del tecnico blucerchiato. Luca è stimato da molte società e anche dai tecnici azzurri, a cominciare da Evani, perchè un giocatore molto sicuro e freddo".