
La squadra di coach Barbiero è reduce dal successo casalingo in gara 1 e l’eventuale vittoria di domani permetterebbe infatti l’accesso diretto in serie A1. Un obiettivo senza precedenti, che scriverebbe una vera e propria pagina di storia di questa società.
Impeccabile il cammino fino a questo momento della squadra biancoazzurra nella fase di play off: la squadra di coach Barbiero ha vinto tutte le partite mettendo in campo oltre che tecnica e capacità, anche grinta, tenacia e determinazione.
Quella dell’andata era stata una partita giocata sul filo dell’equilibrio, dove il Battipaglia è partito sicuramente meglio che la formazione spezzina, ma poi la reazione della Virtus è stata eccellente. Filippi e Laterza hanno trascinato la squadra e i sette punti di Accini sul finale hanno chiuso la gara, lasciando davvero poco spazio e poche possibilità alle avversarie, che avevano perso lo sprint iniziale.
Quella di domani sera è senza alcun dubbio la sfida più difficile di questa fase, ma le premesse per riuscire in questa impresa certamente non mancano
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità