sport

57 secondi di lettura
Conto alla rovescia per LiveTheDream, manifestazione benefica orgnizzata da AICS, con la collaborazione di Genoa e Sampdoria volta alla raccolta fondi per le vittime della tragedia di Molo Giano, che consentirà ai vincitori di aste on line sul sito www.aics.liguria.it/livethedream di vivere una giornata da veri campioni.

 Ogni partecipante vivrà l'emozione di giocare con la maglia di Genoa o Sampdoria (kit di gioco ORIGINALE personalizzato per ogni vincitore dell'asta) nello stadio "Luigi Ferraris" al fianco di una "legend" di Genoa o Sampdoria, i cui nomi verranno svelati nei prossimi giorni (possiamo anticipare quello di Tomas Skuhravy, giusto per alimentare l'attesa nei partecipanti. Saranno presenti anche due allenatori, anch'essi leggende rossoblucerchiate, massaggiatori, e tutto quello che servirà per rendere indimenticabile una giornata da sogno.

Un ex arbitro di Serie A (il cui nome è ancora TOP Secret) dirigerà l'incontro, che si svolgerà allo stadio "Luigi Ferraris" il 16 giugno 2013.

Una prima a livello nazionale per una manifestazione del genere, che Genoa e Sampdoria hanno accolto con grande entusiasmo, così come Comune di Genova, e Regione Liguria.