sport

57 secondi di lettura
Dopo le dichiarazioni di Carlo Osti, ieri a "Gradinata Sud", il mercato della Sampdoria o almeno le prime fasi hanno una luce più chiara.

Il nome nuovo è quello di Matteo Ardemagni: 26 anni, dopo l'esplosione con il Cittadella e alcuni anni oscuri, quest'anno ha segnato 23 reti con la maglia del Modena in cui ha giocato in prestito dall'Atalanta. Osti a Milano ha incontrato l'agente del giocatore e, forse, anche Mino Raiola, agente di Romero, nel capoluogo lombardo per parlare di Robinho.

Tra i giocatori osservati c'è sempre Paulinho: l'attaccante del Livorno vede la serie A vicina dopo il pareggio di Empoli ma la Samp non chiuderà la trattativa fino a domenica, cioè fino alla fine dello spareggio promozione.

Più defilata la posizione di Emeghara: l'attaccante del Siena potrebbe interessare anche se la Sampdoria non è del tutto convinta. Invece Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez dice a Tuttomercatoweb "Stiamo parlando di lui con molti club, anche russi".

Intanto i blucerchiati sarebbero sulle tracce del terzino sinistro peruviano Alexi Gomez, 20 anni, ultima stagione nell'Universitario. Su di lui anche Catania e Udinese.