sport

1 minuto e 18 secondi di lettura
Proseguono i contatti tra Sampdoria e Juventus per la delicata vicenda relativa a Zaza: gli ultimi rumors avvicinano molto la punta ai bianconeri. Dall'altro lato Manolo Gabbiadini sembrerebbe sempre più indirizzato verso la Samp. Si starebbe ragionando su queste basi: tutto Zaza alla Juve più un milione di euro per la metà di Gabbiadini. Sono ore importanti per l'evolversi della situazione.

E forse si tratta solo di una strategia, ma fanno rumore le nuove dichiarazioni del procuratore di Simone Zaza, Chistian Maifredi, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto
: "Zaza potrebbe anche giocare un’altra stagione a Genova. Nelle fasi di mercato, un giorno può essere sufficiente per cambiare l’intera prospettiva. Bisogna aspettare un po’ per vedere cosa decideranno a Genova".

"Il Napoli? Recentemente non ci sono stati contatti diretti-prosegue Maifredi- ma ci sono stati incontri casuali nelle sedi di mercato con la dirigenza partenopea che mi ha mostrato l’interesse nei confronti di Zaza. Ci sono degli step da rispettare. Il Napoli oggi è il secondo club italiano e forse non è il club adatto per far crescere un esordiente in serie A.L’ideale per Zaza sarebbe lavorare qualche settimana con Benitez e con i nuovo compagni azzurri per poi andare a giocare in un club più facile come primo impatto. Nell’eventualità che il futuro di Simone possa essere a Napoli, il miglior percorso potrebbe essere quello di svolgere la preparazione a Dimaro per poi cercare continuità altrove".