Sabato 29 e domenica 30 giugno nel quartiere della Foce si rinnoverà l’appuntamento con la tradizionale fiera di San Pietro.
La manifestazione si snoderà lungo via Casaregis (nel tratto compreso tra corso Buenos Ayres e l'intersezione con corso Marconi e corso Italia), via Pisacane (nel tratto che va da piazza Palermo all'intersezione con corso Torino), via Pareto (per dodici metri a levante a partire da via Casaregis), via Ruspoli (nel tratto compreso tra via Casaregis e corso Torino), via Cecchi (in entrambe le direzioni, ovvero da via Casaregis a corso Torino e viceversa), via Morin (dall’intersezione con via Casaregis a via Rimassa), corso Marconi (lato mare tra viale delle Brigate Partigiane e corso Italia) e corso Italia (carreggiata a mare tra corso Marconi e i bagni Capo Marina).
Nei giorni interessati dalla fiera, dalle 8 di sabato 29 giugno alle 6 di lunedì 1°luglio e sino al termine delle operazioni di sgombero e pulizia, saranno vietati il transito e la sosta dei veicoli nelle vie indicate. La rimozione dei veicoli lasciati all’interno della zona interessata dall’evento fieristico inizierà alle 3 di sabato 29 giugno. Il servizio degli autobus di linea potrà subire variazioni a seguito della chiusura della viabilità.
cronaca
Genova Foce, divieto di transito e di sosta nelle vie della fiera
1 minuto e 2 secondi di lettura
Ultime notizie
- Mancini smentisce un suo ruolo ufficiale alla Sampdoria. Ma oggi sarà a Bogliasco
-
Matteo Bernini al rally di Croazia: "16 anni e guarda come salta"
- Pecore stipate su camion, accudite e rifocillate ma erano dirette al mattatoio
- Sampdoria, il primo giorno di Evani e Lombardo a Bogliasco aspettando Mancini
- Balotelli: "Si meriterebbero il Mario ribelle, non quello maturo di oggi"
- Scontro sulla sanità, Bucci risponde a Orlando: "Disavanzo operativo di 19,2 mln"
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso